La Thailandia è un luogo magico, che stupisce sin dall’antichità per la bellezza della sua natura. Tra giungle rigogliose, coste marine incantevoli ed isole da fiaba, è probabilmente il paese del sud est asiatico con più visitatori da sempre.

Oggi la Thailandia sta cambiando rapidamente con una economia in forte sviluppo e con infrastrutture che sono tra le più avanzate nell’area.
Ma ciò che colpisce da sempre il visitatore che vi si reca è la gentilezza ed il garbo che distingue i thailandesi da molti altri popoli asiatici.

Forse per questo è definita la “Terra del Sorriso”. Resterete folgorati dalla pacatezza e gentilezza in cui vi accoglieranno in ogni singolo atto. Forse è per questo che chi la ha visitata vi è sempre tornato.
Il Tour è stato studiato per enfatizzare l’aspetto della vacanza al mare, per poter quindi coniugare il visitare vari posti incredibili con ampi momenti di relax in spiagge da sogno.

Il primo impatto sarà con Bangkok, capitale enorme, che nel pullulare frenetico e caotico della sua quotidianità nasconde torri dorate, templi antichi, mercati con bancarelle di ogni varietà. Dopo averla visitata nei suoi luoghi principali, faremo visita all’antica capitale Ayutthaya: centro archeologico principale del paese in cui ammireremo i grandi templi, vestigia dello splendore del passato.

Ci sposteremo quindi in aereo a Krabi e nello specifico sulla splendida costa di Ao Nang: uno dei posti più suggestivi della costa delle Andamane, con tramonti mozzafiato ed escursioni uniche, alla scoperta dei paradisi celati nelle isole e nelle barriere coralline.

Infine, tramite traghetto, ci sposteremo su Phuket: uno tra i luoghi di vacanze più noti al mondo. Soggiorneremo nella entusiasmante Patong, luogo dai mille colori e suoni, posto del divertimento e dello shopping per eccellenza, ma anche località con un lungomare che ogni sera regala tramonti incredibili. Patong ci offrirà una ampia scelta di ristoranti, negozi, discoteche, pubs, per la vita notturna.

Ma non disdegneremo, durante il giorno, escursioni alle molte spiagge paradisiache che rendono questo posto così noto.

Viaggi disponibili

These are other trips.