Home > TIPOLOGIA DI VIAGGIO
TIPOLOGIA DI VIAGGIO

FLY AND DRIVE USA E CANADA

FLY AND DRIVE USA E CANADA

Per i profani, l’espressione “Fly & Drive”, dall’inglese “Vola e Guida”, indica una tipologia di viaggio piuttosto particolare, ma decisamente apprezzata da chi predilige l’avventura unita alla propria autonomia: prerogativa del Fly & Drive è appunto che, una volta raggiunta la destinazione, è previsto solitamente il noleggio di un’auto per spostarsi in maniera indipendente da una tappa programmata alla successiva.

Questo avviene poiché molte destinazioni possono essere realmente apprezzate e vissute in toto, solo mediante percorsi itineranti che conducono il viaggiatore ogni giorno alla scoperta di un punto d’interesse differente. Ecco che la vera attrazione diviene inevitabilmente l’itinerario scelto come nel caso della nostra formula Fly & Drive USA e Canada.

La nostra formula Fly & Drive USA e Canada

I viaggiatori più avventurosi non potranno non apprezzare la nostra formula Fly & Drive USA e Canada, volta alla scoperta dell’immenso e scenografico West americano, protagonista delle più note produzioni cinematografiche. Una soluzione che permette di gestire in maniera estremamente flessibile ogni visita e relativa durata, in funzione delle personali preferenze. Il pacchetto fornisce infatti un itinerario puramente indicativo previsto giornalmente, indicando una struttura ricettiva a 2 o 3 stelle dove poter alloggiare durante ogni pernottamento. 

Già predisposto nel pacchetto anche il volo così come l’auto a noleggio in modo da ridurre al minimo le incombenze del viaggiatore, privandolo dell’intero iter burocratico e organizzativo generalmente legato alla prenotazione. Nessun disagio dunque, né tempo da investire nella ricerca e nella scelta della soluzione più vantaggiosa!

Fly & Drive USA e Canada rappresenta senza dubbio un’esperienza consigliata per chi preferisce sentirsi “guida di sé stesso” viaggiando nella più completa autonomia, per chi ama la flessibilità, ha dimestichezza col “cambio automatico” generalmente presente nelle auto a noleggio, e per chi comunica facilmente in lingua inglese senza riscontrare criticità.

Compresi inoltre nel pacchetto, un customer service completamente in italiano, autovettura o minivan a noleggio dotato di Gps e munito di assicurazione Kasko senza franchigia e a chilometraggio illimitato. Il pacchetto comprende inoltre un secondo guidatore, polizza assicurativa medica e visti Esta ed Eta necessari negli Stati Uniti.

Un’esperienza di viaggio unica, pensata per chi ama sentirsi totalmente indipendente, viaggiando in solitaria e con maggior autonomia, alla scoperta di itinerari indimenticabili quali: Grand Canyon, Arches, Bryce Canyon, Death Valley, Yosemi, Yellowstone, Lake Powell, Arches, Bryce Canyon, Zion, Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.

TIPOLOGIA DI VIAGGIO

TOUR IN LINGUA INGLESE

TOUR IN LINGUA INGLESE

Desideri perfezionare il tuo inglese migliorando sensibilmente la tua comunicazione verbale? Ami viaggiare? Coniugare le due cose oggi è semplice e possibile grazie al nostro Tour in lingua inglese dedicato a chi desidera migliorare il proprio inglese viaggiando.

D’altronde è risaputo che per perfezionare le lingue straniere, al di là dello studio della grammatica, non esiste metodologia più efficace del mettere in atto le proprie competenze in loco dialogando con le popolazioni locali. Se poi lo si può fare unendo l’utile al dilettevole attraverso un viaggio coinvolgente e straordinariamente divertente, cosa si può desiderare di meglio?

Tour Mondo – Piccoli gruppi internazionali

Il nostro Tour Mondo è una formula di viaggio esclusiva per piccoli gruppi a partecipazione internazionale, composti da un massimo di 13 persone. Siamo i soli tour operator italiani ad oggi, a proporre questa “innovativa” tipologia di viaggio organizzato, sempre curato nei minimi dettagli, al fine garantire un’esperienza unica, sempre all’insegna del divertimento e dell’avventura, alla scoperta di usi, costumi e usanze locali e tradizionali. 

Il tour Mondo in piccolo gruppo a partecipazione internazionale prevede sempre la presenza di una guida in inglese, in grado di agevolare e promuovere la comunicazione sia in loco che tra singoli partecipanti: il modo migliore per vivere l’esperienza di viaggio immergendosi pienamente nel relativo contesto socio-culturale. 

Obiettivo principale della formula è rivolgersi a un target di viaggiatori con una già discreta conoscenza della lingua inglese, abituato a viaggiare in solitaria e in maniera totalmente indipendente, rappresentando una piacevole occasione non solo volta a perfezionare la lingua ma a anche e soprattutto ad apprezzare le meraviglie degli Stati Uniti così come di India e Nepal, itinerari già disponibili alla prenotazione.

Ogni viaggio è dunque all’insegna della flessibilità, con la costante opportunità di scoprire itinerari tra i più insoliti, accompagnati da guide professioniste e sempre a stretto contatto con compagni di viaggio provenienti da ogni parte del mondo. 

Tour organizzati Stati Uniti, India e Nepal sono solo una piccola parte dei viaggi disponibili a catalogo. Questa formula di viaggio è infatti disponibile per oltre 400 itinerari in ogni parte del mondo. Il volo è generalmente escluso, ma a preferenza è possibile integrare il tour comprendendo altresì polizza assicurativa, a prezzi particolarmente convenienti.

TIPOLOGIA DI VIAGGIO

TOUR IN PICCOLI GRUPPI CON GUIDA IN ITALIANO

TOUR IN PICCOLI GRUPPI CON GUIDA IN ITALIANO

Esplorare il mondo rappresenta una tra le esperienze più stimolanti e coinvolgenti, specie se la compagnia è piacevole e divertente. Proponiamo tour in piccoli gruppi di circa 14 persone con guida professionista in italiano, pronta ad accompagnare ogni viaggiatore alla scoperta di luoghi unici nel proprio genere e itinerari assolutamente indimenticabili e coinvolgenti.  L’obiettivo? Offrire un’esperienza di viaggio coinvolgente, rilassante e immersiva, sempre a stretto contatto con culture e tradizioni differenti unitamente all’opportunità di scoprire le mete più apprezzate di sempre.

Tour in piccoli gruppi (14 persone circa)

New York, Miami, Florida, i grandi parchi naturali e la West Coast, e ancora Messico, India, Portogallo e Thailandia: sono solo alcune delle mete disponibili nel nostro catalogo proposte.

Tutti i tour in piccoli gruppi con guida in italiano rappresentano la formula più indicata per tutti i viaggiatori che desiderano vivere un’esperienza memorabile, senza compromessi e senza la necessità di dover ricorrere ai classici tour organizzati in pullman e costituiti da gruppi eccessivamente numerosi.

Ognuno dei nostri tour prevede infatti un numero massimo di 14 partecipanti e avviene mediante comodi mezzi dotati di tutti i comfort, dall’aria condizionata all’impianto stereo, senza tralasciare il wi-fi per poter connettere il proprio smartphone. Tra gli innumerevoli vantaggi inoltre una guida professionista in italiano che vi accompagnerà per l’intera durata degli itinerari, illustrandone caratteristiche e peculiarità.

Viaggiare in compagnia di un numero ridotto di partecipanti offre l’opportunità di costruire nuove relazioni, di instaurare amicizie, conoscere e apprezzare luoghi con la stessa libertà e flessibilità che solo un viaggio “fai da te” può regalare, col vantaggio però di non dover organizzare nulla né effettuare prenotazioni. Pensiamo a tutto noi, curando ogni minimo dettaglio per garantirti un’esperienza di viaggio che non potrai dimenticare.

TIPOLOGIA DI VIAGGIO

TOUR USA E CANADA IN PULLMAN CON GUIDA IN ITALIANO

TOUR USA E CANADA IN PULLMAN CON GUIDA IN ITALIANO

Dedicati ai viaggiatori che desiderano scoprire tutte le sfaccettature dei meravigliosi e amatissimi territori degli Stati Uniti e Canada, i nostri tour in pullman con guida in italiano, rappresentano un’esperienza che merita di essere vissuta, grazie alla quale ogni partecipante può immergersi nella sconfinata bellezza delle mete proposte, il tutto in compagnia di una guida professionista in italiano sempre a disposizione.

USA e Canada tour in pullman

Abbiamo selezionato per voi le mete più esclusive e apprezzate che costituiscono USA E Canada: da New York a Washington, da Philadelphia al New England transitando per il Canada dove potrebbe ammirare luoghi caratteristici quali Toronto, le Cascate del Niagara, l’East Coast e ancora Messico e Hawaii. Cosa desiderare di più?

La nostra offerta di viaggi in pullman e tour con guida professionista in italiano è stata concepita in collaborazione con i migliori tour operator statunitensi: questo manifesta ancora una volta la cura per i dettagli che amiamo investire, in modo da offrirvi itinerari esclusivi e tutto il comfort necessario per rendere l’esperienza di viaggio assolutamente indimenticabile.

Grazie ai comodissimi pullman a disposizione, avrete l’opportunità di scoprire l’America on-the road più autentica vivendo un’avventura fuori dal comune volta a esibire culture e tradizioni locali a stretto contatto con la popolazione del posto, sempre accompagnati da guide professioniste in italiano pronte a coccolarvi, accompagnandovi dall’arrivo in aeroporto negli Stati Uniti fino alla successiva partenza.

Vastissima è la scelta dei tour a disposizione con i quali potrete ammirare ogni angolo di Stati Uniti, Canada e Alaska. Tuttavia per i viaggiatori più esigenti, non manca la possibilità di organizzare tour personalizzati anche per gruppi composti da un minimo di 6 partecipanti.