CALIFORNIA DREAMING - 8 Giorni

Breve itinerario alla scoperta di alcune delle molteplici bellezze e volti della California con una frizzante deviazione a Las Vegas in Nevada.

Le visite comprendono Los Angeles e San Francisco, così diverse fra loro, ognuna con tanti angoli da scoprire. Oltre ad un tour guidato, a “Frisco” si potrà scegliere di effettuare una suggestiva visita della città by night.

Poi giornata libera per continuare ad esplorare la città, fare tour nei dintorni, magari nelle contee vinicole di Napa e Sonoma o nella piacevole cittadina di Sausalito, proprio al di là del Golden Gate Bridge, da dove si gode una spettacolare vista della baia di San Francisco.

Il tour comprende anche il parco di Yosemite con le sue particolari montagne, foreste, sequoie, cascate, laghi e gli scenari della Death Valley, il deserto più infuocato degli Stati Uniti.

Day 1
ITALIA - LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles.trasferimento al vostro hotel.Cena libera.Pernottamento

Day 2
LOS ANGELES – MOJAVE DESERT – LAS VEGAS

Oggi incontrerete la guida ATI e partirete per Las Vegas, la scintillante capitale modiale dell’intrattenimento dove potete godervi divertimento non-stop, gioco d’azzardo e ristoranti di prima classe.Il tour ha inizio, i passeggeri dovranno incontrarsi nella lobby dell’hotel alle 8:00 am per la partenza prevista alle 8:30 am.

Day 3
LAS VEGAS – DEATH VALLEY – MAMMOTH LAKES

La giornata di oggi inizia con una sosta presso l’iconico cartello di benvenuto di Las Vegas dove potrete scattare una foto ricordo di Las Vegas. Dopo esservi goduti il glamour di Las Vegas, entrerete questo pomeriggio, nel tranquillo ed estremo panorama della Death Valley, decisamente in netto contrasto con Las Vegas. Farete una sosta al Zabriskie Point e Furnace Creek Ranch prima di proseguire attraverso la valle della morte e salire lungo le montagne della Sierra Nevada verso Mammoth Lakes per il pernottamento. Questo paese ha guadagnato fama nel diciannovesimo secolo per le ricche miniere d’oro ed oggi è molto conosciuto per le rinomate piste da sci ed i bellissimi panorami di montagna.

Day 4
MAMMOTH LAKES – YOSEMITE / MODESTO

Alzatevi con le prime luci del mattino e raggiungete la cima di Mammoth in funivia per godere di una deliziosa colazione ed una vista mozzafiato dalle montagne della Sierra Nevada (gita opzionale). Il viaggio di oggi vi porta attraverso il Tioga Pass** nello splendore scenografico del parco nazionale di Yosemite. Qui, potrete osservare la valle ed i suoi splendori, incluso le formazioni granitiche dei ghiacciai di El Capitan, Half Dome, le magnifiche cascate Bridal Falls e Yosemite Falls. Il pernottamento è nei pressi del parco nazionale di Yosemite.

Day 5
YOSEMITE/MODESTO – SAN FRANCISCO

Partenza al mattino presto per San Francisco,una delle cittá piú amate d’America, “assicuratevi di indossare dei fiori nei capelli”. All’arrivo a San Francisco potrete godere di un giro turistico della cittá prima di arrivare al vostro hotel. Questa sera potrete approfittare di un memorabile tour notturno della città (tour opzionale).

Day 6
SAN FRANCISCO (VISITA OPZIONALE ALLA NAPA VALLEY)

Giornata libera per esplorare la cittá. La vostra guida è a disposizione per aiutarvi a pianificare visite, escursioni e quant’altro. Potete salire a bordo di uno dei famosi tram e dirigervi verso ilvillaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata Ghirardelli e ammirare i leoni marini crogiolarsi al sole. Assicuratevi di dare uno sguardo dall’altro lato della baia verso l’isola di Alcatraz dove i criminali più ricercati d’America come Al Capone e “Machine Gun” Kelly erano imprigionati. Oppure potrete fare una passeggiata a Union Square per dello shopping e visitare l’adiacente China Town. Potrete anche scegliere di fare un tour della Napa Valley, famosa in tutto il mondo per le sue vinerie e panorami bellissimi (gita opzionale).

Day 7
SAN FRANCISCO - ITALIA

Il tour si conclude al momento del check-out dal vostro hotel. Procedete con il trasferimento verso l’aeroporto (trasferimento incluso). Notte in volo

Day 8
ITALIA

Arrivo a destinazione

PARTENZE GARANTITE 2019
MAGGIO 29
GIUGNO 12, 26
LUGLIO 10, 17, 24
AGOSTO 7, 14, 28
SETTEMBRE 4, 18, 25
OTTOBRE 2

La quota comprende:

  • Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse.
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto (con navetta)
  • Visto Esta.
  • Assicurazione medica massimali € 250.000
  • Tasse e servizio
  • Il tour come da programma
  • Servizi di una guida parlante italiano.
  • 6 Pernottamenti in camera doppia ( possibilità di soggiorno in camera singola, tripla e quadrupla )
  • Il viaggio e' bilingue Italiano Inglese

La quota non comprende:

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Spese personali
  • Pasti non in programma.
  • Ingressi ai siti non menzionati nella voce « il viaggio comprende »
  • Le bevande
  • Bagaglio in stiva di 23 kg ( acquistabile in aeroporto )
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".
  • Mance per le guide e per gli autisti ( circa € 6 a persona al giorno )
  • Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in italia.

Max persone in gruppo: 50

Trasporto: Pullman

Guida: Multilingua Italiano Inglese

Richiedi informazioni sul tour

Chiedi informazioni sul viaggio Chiedi informazioni sul viaggio
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.