CAPODANNO A NEW YORK - 7 Giorni

Partenza nei giusti tempi per festeggiare il Capodanno nella Grande Mela. Il Rockefeller Center che ha già dato simbolicamente il via al momento clou delle feste di Natale con il grande albero decorato e la pista di pattinaggio, diventa testimone anche del crescente entusiasmo per l’arrivo dell’anno nuovo.

La città è in festa ad ogni angolo anche se molti turisti e newyorkesi amano festeggiare il capodanno a Time Square per una suggestione irripetibile.

Tour guidati si alternano a momenti liberi che consentono di completare in modo personalizzato la visita della città o fare escursioni nei dintorni. Aspettare il nuovo anno nella city dove tutto è amplificato e l’energia è a mille è qualcosa che prima o poi va fatto. 

Day 1
28 Dicembre Italia New York

Arrivo a New York. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. Notte a Manhattan

Day 2
New York

Incontro con la guida nella hall dell’hotel alle ore 9.30. Cominceremo la visita di Manhattan con Downtown, la parte Sud della citta’, in particolare Ground Zero. Da qui raggiungeremo la zona finanziaria della citta’: Wall Street, Trinity Church, il Toro, e, dopo una breve sosta per un caffe’, Battery Park, da dove si puo’ anche vedere il ponte di Brooklyn, la Statua della Liberta’, ed Ellis Island, l’isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo, in cerca di fortuna.Quindi andremo verso il South Street Seaport per il pranzo libero. Visiteremo poi Chinatown, il distretto storico di Little Italy coi ristoranti tipici Italiani, e l’elegante SoHo, ricco di negozi all’avanguardia. Continueremo il Tour con Union Square e il suo mercato biologico. Molte dimostrazioni politiche hanno luogo in questa piazza. Proseguiremo col Meatpacking District, Chelsea Market, e il parco dell’High Line. Il Tour si concludera’ con Times Square, in un oceano di luci, teatri e negozi vari, come l’Hard Rock Cafe’, Walt Disney, U.S. Polo, M & M’s, Bubba Gump, e tanti altri, incluso il famoso Boss Delle Torte, dalla serie televisiva americana Cake Boss.

Day 3
New York

Ore 9.30 incontro con la guida nella hall dell’hotel. Inizieremo il Tour dall’elegante Bryant Park e la New York Public Library, del 1911, con la sala principale di lettura fra le piu’ grandi del mondo, larga 23 metri, lunga 89 metri, e alta 15 metri. Il nostro Tour continuera’ con la visita alla Grand Central Station, da dove ci sposteremo nell’Upper East Side per un giro in funivia sull’East River. Sosta per il pranzo. Dopo andremo sulla Fifth Avenue, dove, oltre al piu’ famoso Apple Store di NY, avremo modo di visitare lo storico Plaza Hotel, del 1907, la Trump Tower, e camminare fra tanti lussuosi negozi, da Bergdorf Goodman, a Louis Vuitton, Abercrombie & Fitch, Tiffany, Niketown, Hollister, e cosi’ via, fino a raggiungere la Cattedrale di San Patrizio, e il Rockefeller Center. Concluderemo il Tour con DUMBO, uno dei piu’ antichi e piu’ cari quartieri di Brooklyn, per una passeggiata con veduta mozzafiato su Manhattan illuminata, quasi una foto da cartolina.

Day 4
New York

Soggiorno libero a New York.Consigliamo visita alla Statua della Libertà e museo immigrazione a Ellis Island.Pasti liberi. Notte a Manhattan.

Day 5
New York

Soggiorno libero a New York. Musei, Shopping .Pasti liberi. Notte a Manhattan.

Day 6
New York Italia

Mattina libera a New York, primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per volo di rientro in Italia. Notte in volo.

Day 7
Italia

Arrivo a destinazione

N:B. Possibile aggiungere notti extra a New York escursione di 1 giorno a Washington o di 2 giorni alle Cascate Niagara.

Partenza 28 Dicembre 2019

La quota comprende:

  • Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse.
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto (con navetta)
  • Visto Esta
  • Assicurazione medica massimali € 250.000
  • Tasse e servizio
  • Servizi di una guida parlante italiano durante le visite. 2 giorni dalle ore 9.30 alle 19
  • 5 Pernottamenti in camera doppia ( possibilità di soggiorno in camera singola, tripla, quadrupla )
  • 5 colazioni a buffet
  • Il viaggio è a sola partecipazione italiana min 2 max 15 partecipanti.
  • Metro Card per tutti i mezzi pubblici di New York valevole 7 giorni.

La quota non comprende:

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Spese personali
  • Pasti ( eccetto le colazioni )
  • Ingressi ai siti non menzionati nella voce « il viaggio comprende »
  • Le bevande
  • Bagaglio in stiva di 23 kg ( acquisatbile in aeroporto )
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".
  • Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in italia

Max persone in gruppo: 16

Trasporto: Metropolitana

Guida: Esclusiva in italiano

Richiedi informazioni sul tour

Chiedi informazioni sul viaggio Chiedi informazioni sul viaggio
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.