FLORIDA IN LIBERTA’ - 9 Giorni

beach-1630458_1920

Questo itinerario nel caldo clima sub tropicale della Florida, con tour guidati e momenti in autonomia, parte alla grande con Miami, una delle mete più gettonate, preludio all’eclettica Miami Beach sinonimo di mare e vita notturna, ma anche di edifici color pastello in art decò contrapposti ai grattacieli del downtown. A seguire le lussuose ville di Coral Gables e l’anima latina di Little Havana. Sono previste escursioni alle paludi delle Everglades, habitat di alligatori, ed anche Key West, l’ultima delle isole Keys raggiungibili tramite l’Overseas Highway, lungo ponte autostradale scenografico fra il Golfo del Messico e il Mar dei Caraibi. L’escursione facoltativa al centro spaziale Kennedy è la “ciliegina sulla torta”.

Day 1
Italia Miami

Day 2
Miami

Incontro con la guida italiana nella hall dell’hotel alle ore 9.00 per tour guidato di 4 ore.. Miami non è solo spiagge sabbiose; la città offre una storia molto singolare e interessante, diverse culture e tradizioni, architetture particolari e l’influenza Sudamericana. Con questo tour della città guidato, potrete scoprire tutti i settori importanti, tra cui Ocean Drive e il quartiere Art Deco di South Beach, i grattacieli del centro di Miami, le ville di Coral Gables, l’atmosfera cubana di Little Avana e molto altro ancora. La guida ufficiale vi intratterrà per tutta l’escursione con fatti interessanti circa la storia, l’architettura e le tradizioni di questa città. Questo tour è offerto esclusivamente in italiano e spagnolo, in modo da potete essere certi di ricevere un servizio attento.Pomeriggio libero. Notte a Miami Beach.

Day 3
Miami

Questo giorno e’ dedicato alla visita della citta’ e soggiorno mare in completa libertà’. Pasti liberi. Notte a Miami Beach.

Day 4
Miami

Mattina libera a Miami. Pomeriggio ore 14 partenza dal vostro hotel per escursione guidata in italiano al parco nazionale delle Everglades. Everglades è una esperienza unica attraverso paludi e mangrovie, con un giro in airboat che vi farà arrivare molto vicino ai famosi alligatori, e ad alcune delle 35 specie minacciate di estinzione che vivono qui nel loro habitat naturale. Il tour si concluderà con uno spettacolo di alligatori prima di tornare in albergo in serata. Notte a Miami Beach

Day 5
Miami

Questo giorno e’ dedicato alla visita di Key West. La mattina alle 7:00 a bordo di un minivan con aria condizionata si lascia Miami in direzione sud sulla autostrada US 1 e si inizierà il percorso che attraversa i 42 ponti che collegano le 32 isole delle Keys sino a Key West. L’autista/guida vi intratterrà con interessante commento su questa zona e queste isole. Il viaggio in se è parte del divertimento e potrete godere di una vista panoramica sull’Oceano Atlantico, Mar dei Caraibi e il Golfo del Messico. Avrete il tempo per esplorare Key West e i siti più importanti, imparerete fatti interessanti su questa bellissima isola che una volta era abitata dai pirati, e poi è diventata residenza preferita di molti famosi scrittori, artisti e altre figure importanti come Ernest Hemingway e Harry Truman. L’arrivo a Miami è previsto per la tarda serata. Notte a Miami Beach

Day 6
Miami

Questo giorno e’ dedicato alla visita della citta’ e soggiorno mare in completa libertà’. Pasti liberi. Notte a Miami Beach

Day 7
Miami

Questo giorno e’ dedicato alla visita della citta’ e soggiorno mare in completa libertà’. Pasti liberi. Possibile escursione di 1 giorno alla base spaziale KSC di Cape Canaveral.Notte a Miami Beach.

Day 8
Miami Italia

Mattina libera. Trasferimento in aeroporto nel primo pomeriggio. Notte in volo.

Day 9
Italia

Arrivo a destinazione

DATE PARTENZA 2019

Tutti i giorni min. 2 partecipanti

La quota comprende:

  • Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse.
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto (con navetta)
  • Visto Esta.
  • Assicurazione medica massimali € 250.000
  • Tasse e servizio
  • Servizi di una guida parlante italiano
  • Escursioni come da programma.
  • 7 Pernottamenti in camera doppia ( possibilità di soggiorno in camera singola, tripla e quadrupla )

La quota non comprende:

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Spese personali
  • Pasti non in programma.
  • Ingressi ai siti non menzionati nella voce « il viaggio comprende »
  • Le bevande
  • Bagaglio in stiva di 23 kg ( acquistabile in aeroporto )
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".
  • Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in italia.

DATE PARTENZE 2019

Tutti i giorni min. 2 partecipanti.

Florida in Libertà è un tour semi-organizzato. Abbiamo durante il soggiorno delle escursioni con guida parlante italinao e dei giorni in completà libertà.

Richiedi informazioni sul tour

Chiedi informazioni sul viaggio Chiedi informazioni sul viaggio
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.