NEW YORK WASHINGTON PHILADELPHIA - 8 Giorni

Tour guidati di New York City, Philadelphia e Washington alla scoperta di tre delle principali città dell’est, fra cultura e storia. Nella “Grande Mela” tour guidati intervallati a momenti da gestire in autonomia danno modo di apprezzare l’isola di Manhattan, una vera e propria icona degli States.

A “Philly” visita della Constitution Hall e della Liberty Bell, importanti simboli della storia americana, ma anche del caratteristico vicolo antico Elfreth’s Alley e dei “Rocky Steps” (gradini di Rocky) resi celebri da Stallone.

E poi Washington, cuore politico degli States, con la Casa Bianca, il Campidoglio, suggestivi memoriali e l’Air and Space Museum. Nella contea di Lancaster in Pennsylvania si va a conoscere la comunità Amish legata alle sue antiche tradizioni.

Day 1
Italia New York

Arrivo a New York. Incontro con la guida in aeroporto e trasferimento al vostro hotel. Cena individuale. Pernottamento

Day 2
New York

Incontro con la guida italiana nella hall dell’hotel alle ore 9.30. Cominceremo la visita di Manhattan dalla parte Sud della citta’: Downtown, in particolare Ground Zero. Da qui raggiungeremo la parte finanziaria della citta’: Wall Street, Trinity Church, il Toro, e, dopo una breve sosta per un caffè’, Battery Park, da dove si puo’ anche vedere il ponte di Brooklyn, la Statua della Liberta’ ed Ellis Island, l’isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo in cerca di fortuna. Quindi proseguiremo verso il South Street Seaport per il pranzo libero. Visiteremo poi Chinatown, il distretto storico di Little Italy coi ristoranti tipici Italiani, e l’elegante SoHo, ricco di negozi all’avanguardia. Continueremo il Tour con Union Square e il suo mercato biologico. Molte dimostrazioni politiche hanno luogo in questa piazza. Proseguiremo con la zona del Meatpacking, Chelsea Market ed il parco dell’High Line. Da qui andremo al Flatiron Building, famoso palazzo a forma di ferro da stiro, e il vicino centro commerciale italiano di Eataly, dove potete gustare un vero caffe’ espresso. Il Tour si concludera’ con Times Square, in un oceano di luci, teatri e negozi vari, come l’Hard Rock Cafe’, Toys R Us, M & M’s, Bubba Gump, e tanti altri, incluso il famoso Boss Delle Torte, dalla serie televisiva americana Cake Boss. Notte a Manhattan

Day 3
New York

Ore 9.30 incontro con la guida nella hall dell’hotel. Inizieremo il Tour dalla Columbia University, del 1754, una delle piu’ prestigiose universita’ private degli USA. Poi la cattedrale di Saint John the Divine, la piu’ grande chiesa Anglicana del mondo, costruita nel 1892 e mai realmente ultimata. Quindi proseguiremo verso Central Park West e il Memoriale di John Lennon. Dopo una passeggiata all’interno del parco, andremo sulla Fifth Avenue, dove, oltre al piu’ famoso Apple Store di NY, avremo modo di ammirare lo storico Plaza Hotel, e tanti lussuosi negozi, da Bergdorf Goodman, a Louis Vuitton, Abercrombie & Fitch, Tiffany, Tommy Hilfiger, Niketown, Hollister, e cosi’ via, fino a raggiungere la Cattedrale di San Patrizio, e il Rockefeller Center. Sosta per il pranzo. Il nostro Tour continuera’ con la visita alla Grand Central Station, da dove ci sposteremo nell’Upper East Side per un giro in funivia sull’East River. Seguiremo con l’East Village, zona giovane, piena di universitari, musicisti e hippies, famoso per essere stato il luogo di rivolte e proteste, e per aver originato movimenti artistici come il Punk Rock. Al Village Theatre, ex Fillmore East, hanno cominciato la loro carriera musicale i Cream, the Who, the Doors, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Madonna, Led Zeppelin e molti altri. Concluderemo il nostro Tour con Washington Square, nel cuore del Greenwich Village, sede di molte facolta’ della New York University. Notte a Manhattan

Day 4
New York

Soggiorno libero a New York. Consigliamo la visita della Statua della Libertà e museo immigrazione a Ellis Island. Pomeriggio musei shopping attrazioni. Notte a Manhattan.

Day 5
New York Washington

Di mattina lascerete New York verso il New Jersey e la Pensilvania fino a raggiungereFiladelfia: “Città dell’amore fraterno” casa di Benjamin Franklin, George Washington, Thomas Jefferson e dei Padri Fondatori. Appena arrivati, farete un giro panoramico che include: Benjamin Franklyn Parkway e la Elfert’s Alley, la più vecchia strada abitata in America e altro ancora. Visiterete alcuni dei più importan monumenti e i luoghi più storici come: Piazza della Costituzione e la Constitution Hall uno dei simbioli della libertà in USA, e la famosa Liberty Bell. Lasciando Filadelfia si passerà per la famosa scalinata resa celebre dal film “Rocky”“ i famosi 72 gradini dell’entrata al Museo di Arte di Filadelfia. Lasciata Philadelphia, attraverserete gli stati a sud del Delaware e delMaryland. Arrivati nella capitale, Washington DC, comincerete con un giro della città, visiterete l’esterno di Capitol Hill, della Casa Bianca, The White House, vi fermerete per una visita al Museo Aerospaziale, poi continuerete verso i Memorial per vedere alcuni deimemoriali più importanti compreso: il Lincoln Menorial, il Vietnam Memorial e il Korea Memorial. Pernottamento: Howard Johnson Cheverly Hotel

Day 6
Washington New York

Di mattina comincerete subito con una visita al famoso Cimitero Nazionale di Arlington assisterete al Cambio della Guardia e visiterete la tomba della famiglia Kennedy. Dopo, Visiterete la Zecca, dove vengono prodotte le monete ed imparate come gli Stati Uniti cercano di evitare la contraffazione del dollaro. Continuerete verso la Contea di Lancaster, luogo dove risiede la comunità Amish. Comincerete con un giro su di una autentica carrozza Amish “Amish Buggy” e passerete per un piccolo paese agricolo di Amish e vedrete come questa comunità ancora vive senza l’uso della tecnologia moderna quali l’elettricità, l’acqua corrente, telefono o altri apparecchi. Dopo il giro visiterete il caratteristico mercato Amish, dove troverete i loro prodotti tipici e potrete mangiare qualcosa. Partenza nel tardo pomeriggio per New Yorkcon arrivo in serata. Soggiorno libero a New York. Musei, attrazioni, gite in battello.Pasti liberi. Notte a Manhattan.

Day 7
New York Italia

Mattina libera a New York.Trasferimento in aeroporto nel primo pomeriggio. Notte in Volo.

Day 8
Italia

Arrivo a destinazione

Tutti i giorni min. 2 partecipanti

La quota comprende:

  • Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse.
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto (con navetta)
  • Visto Esta.
  • Assicurazione medica massimali € 250.000
  • Tasse e servizio
  • Servizi di una guida parlante italiano.
  • 6 pernottamenti in camera doppia ( possibilità di soggiorno in camera singola, tripla e quadrupla )
  • 6 colazioni a buffet
  • Il viaggio è a sola partecipazione italiana.

La quota non comprende:

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Spese personali
  • Pasti non in programma.
  • Ingressi ai siti non menzionati nella voce « il viaggio comprende »
  • Le bevande
  • Bagaglio in stiva di 23 kg ( acquistabile in aeroporto )
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".
  • Mance per le guide e per gli autisti ( circa € 6 a persona al giorno )
  • Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in italia.

Trasporto:Pullman e Metropolitana

Max persone in gruppo: 14 a New York 50 nel tour Niagara Washington

Guida: Esclusiva in italiano a New York multilingua Italiano Spagnolo nel tour Niagara Washingotn

Richiedi informazioni sul tour

Chiedi informazioni sul viaggio Chiedi informazioni sul viaggio
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.