Home > TIPOLOGIA DI VIAGGIO > FLY AND DRIVE USA E CANADA

Per i profani, l’espressione “Fly & Drive”, dall’inglese “Vola e Guida”, indica una tipologia di viaggio piuttosto particolare, ma decisamente apprezzata da chi predilige l’avventura unita alla propria autonomia: prerogativa del Fly & Drive è appunto che, una volta raggiunta la destinazione, è previsto solitamente il noleggio di un’auto per spostarsi in maniera indipendente da una tappa programmata alla successiva.

Questo avviene poiché molte destinazioni possono essere realmente apprezzate e vissute in toto, solo mediante percorsi itineranti che conducono il viaggiatore ogni giorno alla scoperta di un punto d’interesse differente. Ecco che la vera attrazione diviene inevitabilmente l’itinerario scelto come nel caso della nostra formula Fly & Drive USA e Canada.

La nostra formula Fly & Drive USA e Canada

I viaggiatori più avventurosi non potranno non apprezzare la nostra formula Fly & Drive USA e Canada, volta alla scoperta dell’immenso e scenografico West americano, protagonista delle più note produzioni cinematografiche. Una soluzione che permette di gestire in maniera estremamente flessibile ogni visita e relativa durata, in funzione delle personali preferenze. Il pacchetto fornisce infatti un itinerario puramente indicativo previsto giornalmente, indicando una struttura ricettiva a 2 o 3 stelle dove poter alloggiare durante ogni pernottamento. 

Già predisposto nel pacchetto anche il volo così come l’auto a noleggio in modo da ridurre al minimo le incombenze del viaggiatore, privandolo dell’intero iter burocratico e organizzativo generalmente legato alla prenotazione. Nessun disagio dunque, né tempo da investire nella ricerca e nella scelta della soluzione più vantaggiosa!

Fly & Drive USA e Canada rappresenta senza dubbio un’esperienza consigliata per chi preferisce sentirsi “guida di sé stesso” viaggiando nella più completa autonomia, per chi ama la flessibilità, ha dimestichezza col “cambio automatico” generalmente presente nelle auto a noleggio, e per chi comunica facilmente in lingua inglese senza riscontrare criticità.

Compresi inoltre nel pacchetto, un customer service completamente in italiano, autovettura o minivan a noleggio dotato di Gps e munito di assicurazione Kasko senza franchigia e a chilometraggio illimitato. Il pacchetto comprende inoltre un secondo guidatore, polizza assicurativa medica e visti Esta ed Eta necessari negli Stati Uniti.

Un’esperienza di viaggio unica, pensata per chi ama sentirsi totalmente indipendente, viaggiando in solitaria e con maggior autonomia, alla scoperta di itinerari indimenticabili quali: Grand Canyon, Arches, Bryce Canyon, Death Valley, Yosemi, Yellowstone, Lake Powell, Arches, Bryce Canyon, Zion, Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.