Home > TIPOLOGIA DI VIAGGIO > TOUR IN LINGUA INGLESE

Desideri perfezionare il tuo inglese migliorando sensibilmente la tua comunicazione verbale? Ami viaggiare? Coniugare le due cose oggi è semplice e possibile grazie al nostro Tour in lingua inglese dedicato a chi desidera migliorare il proprio inglese viaggiando.

D’altronde è risaputo che per perfezionare le lingue straniere, al di là dello studio della grammatica, non esiste metodologia più efficace del mettere in atto le proprie competenze in loco dialogando con le popolazioni locali. Se poi lo si può fare unendo l’utile al dilettevole attraverso un viaggio coinvolgente e straordinariamente divertente, cosa si può desiderare di meglio?

Tour Mondo – Piccoli gruppi internazionali

Il nostro Tour Mondo è una formula di viaggio esclusiva per piccoli gruppi a partecipazione internazionale, composti da un massimo di 13 persone. Siamo i soli tour operator italiani ad oggi, a proporre questa “innovativa” tipologia di viaggio organizzato, sempre curato nei minimi dettagli, al fine garantire un’esperienza unica, sempre all’insegna del divertimento e dell’avventura, alla scoperta di usi, costumi e usanze locali e tradizionali. 

Il tour Mondo in piccolo gruppo a partecipazione internazionale prevede sempre la presenza di una guida in inglese, in grado di agevolare e promuovere la comunicazione sia in loco che tra singoli partecipanti: il modo migliore per vivere l’esperienza di viaggio immergendosi pienamente nel relativo contesto socio-culturale. 

Obiettivo principale della formula è rivolgersi a un target di viaggiatori con una già discreta conoscenza della lingua inglese, abituato a viaggiare in solitaria e in maniera totalmente indipendente, rappresentando una piacevole occasione non solo volta a perfezionare la lingua ma a anche e soprattutto ad apprezzare le meraviglie degli Stati Uniti così come di India e Nepal, itinerari già disponibili alla prenotazione.

Ogni viaggio è dunque all’insegna della flessibilità, con la costante opportunità di scoprire itinerari tra i più insoliti, accompagnati da guide professioniste e sempre a stretto contatto con compagni di viaggio provenienti da ogni parte del mondo. 

Tour organizzati Stati Uniti, India e Nepal sono solo una piccola parte dei viaggi disponibili a catalogo. Questa formula di viaggio è infatti disponibile per oltre 400 itinerari in ogni parte del mondo. Il volo è generalmente escluso, ma a preferenza è possibile integrare il tour comprendendo altresì polizza assicurativa, a prezzi particolarmente convenienti.