Alla scoperta del grande e scenografico West americano con la formula Fly & Drive che permette di gestire con maggior flessibilità le vostre visite e la loro durata. Questo pacchetto fornisce un itinerario indicativo del tour giornaliero e prevedere quotidianamente un hotel prestabilito per il pernottamento.
Voli e auto a noleggio sono già prenotati per voi. Esperienza consigliata a chi ama sentirsi “guida” di sé stesso, viaggiare con maggior autonomia, a chi ha familiarità con il cambio automatico e comunica in lingua inglese.
Grand Canyon, Death Valley, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles sono alcune delle splendide mete da visitare.
Itinerario
Arrivo nel primo pomeriggio, ritiro auto a noleggio in aeroporto e trasferimento in hotel serata libera. Notte in hotel a Los Angeles.
Giorno 02: Visita della città di Los Angeles, Beverly Hills, Hollywood, Santa Monica, Venice Beach, Griffith Observatory. Notte in hotel a Los Angeles.
Giorno 03: Lasciate Los Angeles per raggiungere Laughlin con visita del Joshua Tree N.P. Notte a Laughlin
Giorno 04: Lasciate Laughlin con destinazione Grand Canyon percorrendo alcuni tratti della Historic Route 66 con sosta nella caratteristica Selingman. Arrivo al Grand Canyon South Rim in tarda mattina visita del parco ( tour in elicottero facoltativo ). Pernottamento nei pressi del parco.
Giorno 05: Lasciate il Grand Canyon in direzione di Monument Valley. Visita della valle ( consigliata con guida indiana ) Pomeriggio partenza per Page. Notte a Page
Giorno 06. Page Visita all’Antelope Canyon Horseshoe bend e diga sul lago Powell. Pomeriggio partenza per Las Vegas. Visita di Las Vegas. Notte a Las Vegas
Giorno 07. Mattina visita di Las Vegas. Nel pomeriggio rilascio auto in aeroporto e partenza per San Francisco. Trasferimento in hotel e prima visita del centro di San Francisco. Notte in hotel a San Francisco.
Giorno 08: Giornata dedicata alla visita di San Francisco, da non perdere Golden Gate, Sasualito, Fisherman Wharf, Twin Peaks e una corsa nei mitici cable car. Notte in hotel a San Francisco.
Giorno 09. Trasferimento in aeroporto per volo di rientro in Italia. Notte in volo.
Giorno 10: Arrivo a destinazione.