SELF DRIVE WEST COAST - 15 Giorni

usa-1078356_1920

Alla scoperta del grande e scenografico West americano con la formula Fly & Drive che permette di gestire con maggior flessibilità le vostre visite e la loro durata. Questo pacchetto fornisce un itinerario indicativo del tour giornaliero e prevedere quotidianamente un hotel prestabilito per il pernottamento.

Voli e auto a noleggio sono già prenotati per voi. Esperienza consigliata a chi ama sentirsi “guida” di sé stesso, viaggiare con maggior autonomia, a chi ha familiarità con il cambio automatico e comunica in lingua inglese.

Grand Canyon, Arches, Bryce Canyon, Death Valley, Yosemite, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles sono alcune delle splendide mete da visitare.

Day 1
ITALIA - LOS ANGELES

Giorno 1.Italia Los Angeles. Arrivo ritiro auto a noleggio. Notte a Los Angeles.

Giorno 2: Los Angeles. Visita della città di Los Angeles, Beverly Hills, Hollywood, Santa Monica, Venice Beach. Notte a Los Angeles.

Giorno 3.Partenza in direzione di Joshua Tree National Park. Visita del parco contrassegnato da bizzarre formazioni rocciose a dalle famose piante di Yucca per poi proseguire su Laughlin dove pernotterete.

Giorno 4: Lasciate Laughlin con destinazione Grand Canyon percorrendo alcuni tratti della Historic Route 66 con sosta nella caratteristica Seligman. Arrivo al Grand Canyon in tarda mattina visita del parco ( tour in elicottero facoltativo ). Pernottamento nei pressi del parco.

Giorno 5. Lasciate il Grand Canyon direzione Page. Arrivo tarda mattina. Vista dell’Antelope Canyon Horseshoe bend e diga sul Lago Powell. Notte a Page.

Giorno 6: Lasciate Page in direzione della Monument Valley. Visita della valle a bordo di un 4×4 con guida indiana Navajo ( non inclusa ma prenotabile e consigliata) percorrerete dei sentieri all’interno di uno dei luoghi piu’ magici del pianeta. Nel pomeriggio lasciate la valle in direzione di Moab dove pernotterete.

Giorno 7. Mattina visita di Arch N.P, pomeriggio partenza in direzione di Bryce Canyon uno dei parchi più affascinanti dello Utah. Notte a Bryce.

Giorno 8: La mattina visiterete il parco di Bryce con trekking leggero tra i famosi Pink Cliff , primo pomeriggio partenza per Las Vegas. Notte a Las Vegas.

Giorno 9. Soggiorno relax a Las Vegas. Notte a Las Vegas

Giorno 10. Salutate Las Vegas verso la Death Valley nel percorso sosta a Bad Water uno dei luoghi più aridi e caldi del pianeta ristorante e market a Furnace Creek o Stove Pipe da dove poi proseguirete per Bishop dove pernotterete.

Giorno 11: Lasciate Bishop in direzione Yosemite National Park, una sosta a Mono Lake attraverserete il Tioga Pass caratterizzato da un paesaggio tipicamente alpino con bellissimi laghi a circa 3.000 mt di altitudine per poi raggiungere Yosemite Park dove è possibile fare escursioni a piedi o in mountain bike, nel tragitto consigliamo una breve sosta ad un parco di Sequoie. Notte in hotel nei pressi del parco.

Giorno 12. Partenza in direzione San Francisco. Giornata dedicata alla visita della , da non perdere Golden Gate, Sasualito, Fisherman Wharf, Twin Peaks e una corsa nei mitici cable car. Notte in hotel a San Francisco.

Giorno 13. San Francisco. Visita della città. Notte a San Francisco.

Giorno 14: Trasferimento in aeroporto rilascio auto a noleggio e partenza per l’Italia con volo di linea. Notte in volo.

Giorno 15: Arrivo a destinazione nel pomeriggio.

TUTTI I GIORNI

La quota comprende:

  • Visto Esta.
  • Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse.
  • Assicurazione medica massimali € 250.000
  • Tasse e servizio
  • Noleggio auto con polizza kasko senza franchigia gps km illimitati fino a 3 guidatori.
  • 13 Pernottamenti in camera doppia con colazione ( possibilità di soggiorno in camera singola, tripla e quadrupla )
  • Assistenza telefonica
  • Parcheggio gratuito.

La quota non comprende:

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Spese personali
  • Pasti non in programma.
  • Ingressi ai siti non menzionati nella voce « il viaggio comprende »
  • Le bevande
  • Bagaglio in stiva di 23 kg ( acquistabile in aeroporto )
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".
  • Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in italia.
  • Carburante, pedaggi, parcheggi.

TUTTI I SELF DRIVE VAN 1 SONO CON ITINERARIO PERSONALIZZABILE.

Richiedi informazioni sul tour

Chiedi informazioni sul viaggio Chiedi informazioni sul viaggio
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.