Alla scoperta di New York e della costa est americana con la formula Fly & Drive che permette di gestire con maggior flessibilità le vostre visite e la loro durata. Questo pacchetto fornisce un itinerario indicativo del tour giornaliero e prevedere quotidianamente un hotel prestabilito per il pernottamento.
Voli e auto a noleggio sono già prenotati per voi. Esperienza consigliata a chi ama sentirsi “guida” di sé stesso, viaggiare con maggior autonomia, a chi ha familiarità con il cambio automatico e comunica in lingua inglese.
New York, Cape Cod, Boston, Niagara Falls sono alcune delle splendide mete da visitare.
Itinerario
Arrivo a New York. Trasferimento in hotel incluso. Cena libera e pernottamento.
Giorno 2. New York
Incontro con la guida italiana nella hall dell’hotel alle ore 9.30. Cominceremo la visita di Manhattan dalla parte Sud della citta’: Downtown, in particolare Ground Zero. Da qui raggiungeremo la parte finanziaria della citta’: Wall Street, Trinity Church, il Toro, e, dopo una breve sosta per un caffè’, Battery Park, da dove si può anche vedere il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà ed Ellis Island, l’isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo in cerca di fortuna. Quindi proseguiremo verso il South Street Seaport per il pranzo libero. Visiteremo poi Chinatown, il distretto storico di Little Italy coi ristoranti tipici Italiani, e l’elegante SoHo, ricco di negozi all’avanguardia. Continueremo il Tour con Union Square e il suo mercato biologico. Molte dimostrazioni politiche hanno luogo in questa piazza. Proseguiremo con la zona del Meatpacking, Chelsea Market ed il parco dell’High Line. Da qui andremo al Flatiron Building, famoso palazzo a forma di ferro da stiro, e il vicino centro commerciale italiano di Eataly, dove potete gustare un vero caffe’ espresso. Il Tour si concluderà con Times Square, in un oceano di luci, teatri e negozi vari, come l’Hard Rock Cafe’, Toys R Us, M & M’s, Bubba Gump, e tanti altri, incluso il famoso Boss Delle Torte, dalla serie televisiva americana Cake Boss. Notte a Manhattan.
Giorno 3. New York.
Soggiorno libero a New York .Questo giorno e’ dedicato alla visita della citta’ in completa liberta’. Consigliamo visita alla Statua della Libertà e museo dell’immigrazione a Ellis Island. Pomeriggio visita dell’Empire State Building con vista mozzafiato su Manhattan. Pasti liberi. Notte a Manhattan.
Giorno 4: New York Cape Cod
Ritiro auto a noleggio a Manhattan e partenza direzione Cape Cod. Visita della penisola. Notte in zona
Giorno 5. Boston
Partenza per Boston .Visita della città di Boston. Notte a Boston.
Giorno 6. Syracuse
Mattina visita di Boston. Pomeriggio partenza per Syracuse.Tappa tecnica ( la distanza tra Boston e Niagara e’ di oltre 800 km ). Notte a Syracuse.
Giorno 7. Niagara
Partenza per Niagara. Visita delle Cascate. Notte a Niagara.
Giorno 8. Corning
Mattina visita delle Cascate dal battello Mid of the Mist. Tarda mattina partenza per Corning o Williamsport . Notte in zona
Giorno 09. Washington DC
Mattina Partenza per Washington. Visita della città. Notte a Washington DC
Giorno 10 . Washington DC
Visita della città di Washington. Notte a Washington DC
Giorno 11. Washington DC Italia
Rilascio auto in aeroporto. Notte in volo
Giorno 12. Italia
Arrivo a destinazione