Tour e Viaggi con Guida in inglese

Il tour in lingua inglese è una delle formule più interessanti proposte da Van 1. L’idea è quella di unire al piacere della scoperta, la possibilità di fare pratica con una lingua straniera così da rendere il percorso di apprendimento più facile e divertente. Si tratta di un’offerta che ha riscosso grande successo, non solo fra gli studenti interessati ad ampliare il proprio pacchetto linguistico, ma anche tra persone di tutte le età che vogliono immergersi appieno nella propria vacanza.

 

Piccoli gruppi con persone da tutto il mondo

La caratteristica distintiva dei viaggi con guida in inglese organizzato da Van 1 è che permette ai viaggiatori italiani di vivere il viaggio in piccoli gruppi di persone composti da stranieri (massimo 13 individui). Questo particolare approccio assicura un’interazione più attiva con gli altri partecipanti (da tenersi rigorosamente in lingua inglese), con i quali si condivideranno esperienze, emozioni e avventure.

Questa tipologia di offerta è talmente innovativa che il tour operator toscano è l’unico in Italia ad essere in grado di metterla a disposizione. Ciò è stato possibile solo grazie alla collaborazione con importanti agenzie operanti a livello mondiale e contraddistinte da una longeva esperienza nel settore.

Tramite questo viaggio sarà quindi possibile migliorare la padronanza dell’inglese e immergersi al contempo nella cultura locale. Si visiteranno posti tipici, si potrà interagire con persone del luogo e si scopriranno le meraviglie nascoste di popolazioni affascinanti, a volte anche tanto differenti dalla nostra. Più che di una vacanza, quindi, si parla di una vera e propria esperienza, atta a rendere un po’ meno netti i confini tra popoli e culture.

 

Tour e Viaggi personalizzati con Guida in inglese

CLASSIC NEPAL

location_on
Nepal
timer 11 Giorni

BEST OF ALASKA

location_on
Anchorage, Homer, Seward, Talkeetna, Denali N.P
timer 11 Giorni

Cosa comprende il tour in lingua inglese di Van 1?

Il pacchetto messo a disposizione da Van 1 non differisce poi molto da una normale offerta turistica. Sono infatti garantiti tutti i servizi basilari, tra cui prenotazioni in strutture ricettive di altissima qualità, visite organizzate in luoghi d’interesse storico e culturale, prenotazione del volo nonché tutti i comfort di sorta.

La differenza principale con un normale tour la fa proprio la presenza della guida madre lingua e il gruppo composto da persone provenienti da tutto il mondo. Per tale motivo, questa tipologia di itinerario si rivolge principalmente a chi ha già una discreta familiarità con l’inglese  e desidera migliorare le proprie capacità di comunicazione e ascolto direttamente sul campo.

È noto infatti che, oltre ad uno studio approfondito della grammatica, il metodo migliore per apprendere un idioma straniero è quello di fare pratica parlandolo quotidianamente con altra gente. Questo significa che il tour in lingua inglese di Van 1 può essere visto come una specie di banco di prova in cui allenare le proprie skills comunicative, esplorando nel frattempo luoghi mozzafiato.

Oltre ai servizi basilari sopra descritti, è anche possibile integrarne di accessori, come ad esempio la polizza assicurativa a prezzi estremamente convenienti. Si ricorda inoltre che le mete attualmente disponibili per tale tipologia di vacanza sono oltre 400 in tutto il mondo, ma su questa pagina per comodità verranno riportati solo gli itinerari più richiesti, tra cui Stati Uniti, India e Nepal.

In caso si desiderassero maggiori informazioni su destinazioni alternative, costi e prenotazioni, non si deve fare altro che contattare lo staff il quale provvederà a rispondere tempestivamente ad ogni domanda dei clienti. Migliorare l’inglese grazie a Van 1 non è mai stato più facile e divertente!