Viaggio Personalizzato Privato

Il viaggio personalizzato privato è un modo tutto nuovo di creare la propria vacanza su misura con l’aiuto di Van 1 e dei migliori tour operator locali. L’idea di base è tanto semplice quanto efficace: il cliente sceglie la meta che desidera visitare, specifica le modalità, il budget a disposizione e tutti i dettagli del caso, poi insieme allo staff si pianifica un itinerario su misura dotato di tutti i comfort. Bello no?

 

Perché scegliere il viaggio personalizzato su misura?

Questa formula è pensata per un pubblico estremamente esigente che non ama sentirsi vincolato a date o tappe prestabilite, ma che vuole invece organizzare da sé i propri spostamenti. Recarsi in un paese straniero senza avere le necessarie conoscenze, però, può essere complesso, soprattutto dal punto di vista burocratico e assicurativo. È in questo frangente che entrano in gioco l’esperienza e la lunga lista di contatti di Van 1.

Il tour operator toscano, infatti, si occupa di disegnare un viaggio su misura a seconda delle richieste del cliente e garantisce tutti i servizi necessari per l’ottenimento di eventuali visti e altri importanti documenti. Consultando i partner locali, inoltre, fornisce tutte le informazioni indispensabili e le possibili alternative, sia dal punto di vista degli spostamenti (si può decidere se utilizzare la macchina, i pullman o altri mezzi), che per la scelta dell’alloggio (a seconda del budget messo a disposizione le opzioni contemplano sia motel economici che strutture a 5 stelle).

Insieme al cliente vengono quindi valutate tutte le migliori opzioni e si prepara un’esperienza totalmente personalizzata che rispetti appieno i suoi desideri. Si passa quindi a formalizzare le date, anche queste totalmente a discrezione del turista (che può decidere liberamente in quali giorni partire), e alla prenotazione vera e propria. In questo modo, quando si arriva nella località scelta, non si dovrà fare altro che rispettare l’itinerario creato affidandosi alle cure dei tour operator locali.

I nostri tour organizzati Viaggio personalizzato privato

Quali mete si possono visitare con questo particolare tour?

Insomma, si può dire che il viaggio personalizzato privato è la via più semplice, rapida e comoda per organizzare una vacanza unica, in cui si è liberi di decidere praticamente ogni più piccolo dettaglio, così che l’esperienza risulti proprio come la si è sempre sognata. Ma questo grado di flessibilità ha delle restrizioni, magari relative a poche mete esclusive?

No, questa formula è applicabile praticamente a qualunque destinazione in tutto il Mondo grazie alla grande rete di contatti di Van 1. La chiave per organizzare questa tipologia di tour, infatti, sta proprio nelle agenzie locali, le quali conoscono a menadito il proprio territorio e possono fare proposte di itinerari davvero unici e convenienti.

Scegliere la suddetta opzione, oltre a promuovere un tipo di turismo più sostenibile, libero e flessibile, aiuta quindi anche le comunità locali a far girare l’economia. Le realtà con cui si rapporta Van 1, infatti, sono spesso di piccole dimensioni ma fortemente specializzate nella loro regione, pertanto sono perfette per ottenere un ventaglio di alternative il più ampio possibile. Ed è proprio ciò che garantisce al viaggiatore il massimo della personalizzazione.

In conclusione, questa particolare offerta si rivolge ad un pubblico che sa bene cosa cerca e non ha paura di vivere un’avventura diversa dai comuni viaggi organizzati. Tramite l’esperienza e le competenze di Van 1 è possibile dare vita ad un itinerario su misura che tenga conto del budget e degli obiettivi che si intendono raggiungere durante la permanenza. Il tutto sollevando il cliente dalle preoccupazioni legate alla burocrazia o al contattare i tour operator locali.

Per ricevere maggiori informazioni in merito al viaggio personalizzato privato, non si deve fare altro che scrivere allo staff utilizzando gli appositi recapiti e attendere una risposta!