Tour in piccoli gruppi con guida in italiano
I tour in piccoli gruppi con guida in italiano sono la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano vivere una vacanza tranquilla immergendosi al contempo nelle meraviglie locali che andranno a visitare. La soluzione proposta da Van 1 tiene conto delle esigenze dei propri clienti e assicura un’esperienza indimenticabile grazie all’assistenza di una figura professionale che non abbandonerà mai la comitiva e saprà indirizzarla verso luoghi di rara bellezza.
Perché viaggiare in piccoli gruppi conviene?
L’approccio scelto da Van 1 per l’organizzazione dei propri tour si focalizza proprio sui piccoli gruppi di partecipanti. Come si può notare da numerosissimi studi statistici, infatti, la maggior parte delle persone detesta i viaggi che contemplano un numero eccessivo di turisti, poiché tendono a risultare confusionari, troppo frenetici e soprattutto asettici dal punto di vista umano, almeno per certi versi.
Tenendo a mente suddetta statistica, e dopo averla testa in prima persona sul campo, Van 1 ha capito che la chiave per realizzare una vacanza davvero rilassante era ridurre la quantità dei posti disponibili. Il numero ideale è stato quindi individuato intorno ai 14 individui, valore che permette di stabilire connessioni interpersonali più concrete, aumentando l’esperienza positiva generale del viaggio in sé.
Questa soluzione ha regalato grandi soddisfazione al tour operator toscano, che ad oggi può vantare tantissimi itinerari di alta qualità, pensati per gli amanti della tranquillità e dei rapporti con gli altri. Il successo dei tour in piccoli gruppi con guida in italiano è quindi la testimonianza completa di cosa ricercano oggi i viaggiatori.
In più, dovendo gestire un numero ristretto di persone, tale modalità di viaggio consente di investire maggiormente sui comfort offerti. Un valido esempio sono i mezzi di trasporto scelti per gli spostamenti, tutti dotati di aria condizionata, accessi WiFi per gli smartphone e impianti stereo per ascoltare della buona musica durante il tragitto.
Tour personalizzati in piccoli gruppi con guida in italiano
La guida in italiano che fa la differenza
L’altro interessante aspetto dei tour in piccoli gruppi con guida in italiano è quello legato al professionista messo a disposizione per fare da Cicerone nelle mete che si andranno a visitare. È risaputo che per intrattenere i turisti è necessario possedere, oltre che una buona capacità di linguaggio, anche l’abilità di suscitare l’interesse di chi ascolta.
Per tale motivo, Van 1 è sempre molto attenta nello scegliere le migliori guide in italiano da affiancare alle proprie comitive. Poter contare su persone esperte e affidabili, infatti, amplifica tantissimo l’esperienza generale dei partecipanti, che si ritroveranno così soddisfatti per aver arricchito le proprie conoscenze.
C’è anche da dire poi, che una guida locale può condurre i visitatori in luoghi che normalmente i viaggi organizzati più grandi evitano o non contemplano del tutto. Ciò implica un tipo di tour molto più incline alla scoperta di location e tradizioni nascoste, capaci di regalare vere emozioni e ricordi indelebili da portare nel cuore.
Tra le destinazioni attualmente disponibili per questa tipologia di vacanza ci sono: New York, Miami, Florida, i grandi parchi naturali e la West Coast, e ancora Messico, India, Portogallo e Thailandia. Tuttavia, si tratta solo di alcune delle mete scelte da Van 1. Il catalogo riportato in questa stessa pagina viene costantemente aggiornato con nuovi viaggi e offerte imperdibili!
Per conoscere tutti i dettagli o richiedere informazioni più specifiche sui tour in piccoli gruppi con guida in italiano si invita a contattare direttamente lo staff ai recapiti specifici. Le risposte arriveranno nel più breve tempo possibile!