NorthEast Experience - New York, Boston, Niagara, Toronto, Washington

Tour North East Experience 2024 - 11 Giorni

Itinerario nel nord-est degli States a cominciare da New York City, con i suoi innumerevoli angoli da conoscere ed esplorare, le città di Washington e Philadelphia ricche di storia e la bella Boston con i suoi angoli caratteristici nonché la vicina università di Harvard appena al di là del fiume Charles.

Dettaglio del tour

calendar_month Date di partenza
Partenze garantite da Maggio a Settembre 2024
group Partecipanti
Minimo 2, Massimo 50
timer Durata
11 giorni, 9 notti
flight Volo di linea
Partenze dai maggiori aeroporti
check_circle Assicurazione
Medica, Annullamento su richiesta
king_bed Pernottamenti
9
lunch_dining Pasti
9 colazioni, 1 cena, 1 pranzo
directions_bus Trasporti
Volo + Pullman
assistant Assistenza
Guida locale parlante italiano

Itinerario

Breve sosta a Baltimora, la più grande città del Maryland, anch’essa ricca di passato, in Pennsylvania si compie un tuffo all’indietro nel tempo con un tour presso una fattoria Amish rispettosa delle antiche tradizioni. Scenografico giro in battello alle Cascate del Niagara con tour facoltativo in elicottero. Il “salto” in Canada prosegue fino a Toronto, la città più moderna e popolosa della nazione.

Apri/chiudi tuttoopen_in_full
favorite IN PROGRAMMA

Benvenuti a New York, la città che non dorme mai, la metropoli più famosa al mondo, la Grande Mela, la città più cosmopolita al mondo! Chinatown e Little Italy, il Lower East Side (quartiere ebraico per tradizione), le atmosfere modaiole di SoHo e TriBeCa, il Village e molto, molto altro! Come dimenticare i grattacieli di Manhatta, vero e proprio simbolo della città? Iniziate la scoperta della città da Times Square, che deve il suo nome al New York Times, per poi fare un giro nel Theatre District. Troverete megastore e ristoranti per tutti i gusti... e tutte le tasche!

king_bed PERNOTTAMENTO

Sheraton New York Times Square o similare 2 notti.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Ore 9.00: appuntamento nella hall dello Sheraton New York Times Square. Questa mattina è prevista lavisita guidata di mezza giornata alla città. Vivace e multietnica, New York offre numerose occasioni di divertimento. Esploreremo i principali quartieri, lemattrazioni e i luoghi di interesse culturale. La notra guida, newyorkese doc, ci stuzzicherà con aneddoti piccanti e divertenti. Pomeriggio libero. [Escursione facoltativa]—Considerate l’idea di un tour in barca del porto di New York. Vi troverete faccia a faccia con Lady Liberty, emblema della libertà nel mondo. Preferite invece ammirare la città dall’alto? Optate allora per un volo in elicottero: si rivelerà un’esperienza indimenticabile! A chi volesse rimanere con i piedi ben piantati a terra, consigliamo di visitare la Radio City Music Hall, sede del famoso Radio City Rockettes, il Rockfeller Center, fra le mete più popolari in città. Le possibilità sono infinite! New York ha qualcosa da offrire a chiunque la visiti.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Appuntamento alle 7.00 nella hall dello Sheraton New York Times Square. La partenza è prevista alle7.30.Viaggiamo verso nord diretti a Boston, una delle città più antiche degli Stati Uniti. Fondata dai Coloni inglesi nel lontano 1630, questa città ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del Paese sin dai tempi delle colonie; qui, infatti, ebbero origine le lotte per l’Indipendenza. La città di Cambridge, che visiteremo a bordo dell’autobus, è parte dell’area metropolitana di Boston e sede di alcune Università fra le più prestigiose del paese, come Harvard e il MIT. A fine tour avremo ancora tempo per esplorare la città liberamente. Non perdete il Freedom Trail, storico itinerario pedonale. Prima passeggiata storica d’America, si snoda attraverso 16 attrattive storiche e abbraccia più di 200 anni di storia della città.

king_bed PERNOTTAMENTO

Embassy Suites by Hilton Boston Waltham— 1 notte.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Attraversiamo il Massachussets, prevedendo una breve sosta nella pittoresca cittadina di Stockbridge. Lungo il tragitto incontriamo le colline dello Stato di New York, la regione dei Finger Lakes, famosa per i suoi vigneti e le sue cantine. La nostra meta sono però le Cascate del Niagara, dove trascorreremo una piacevole serata godendo delle molteplici occasioni di divertimento e intrattenimento che la cittadina offre. 

king_bed PERNOTTAMENTO

Hilton Niagara Falls Fallsview o similari—2 notti.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Dedichiamo la mattinata alla visita a Toronto, città ultramoderna che vanta famose architetture come lo Stadio Skydome o la CN Tower (ingresso non incluso), vero e proprio simbolo della città. Costruita come antenna di trasmissione televisiva, con i suoi 550 metri è la torre con antenna più alta al mondo. Il tour termina all’Eaton Centre o al Queens Terminal, affacciato sul mare, nel centro della città, dove possiamo gustare un ottimo pranzo in uno dei numerosi ristroranti ammirando un panorama mozzafiato. Nel pomeriggio, sulla strada del rientro, avremo tempo per una sosta nella zona vinicola del Canada. Rientrati a Niagara potremo dedicarci finalmente alla visita delle maestose cascate con un giro a bordo del battello Hornblower Niagara Cruises.[Escursione facoltativa] Le cascate del Niagara in elicottero. È possibile prendere parte all’escursione opzionale che prevede un volo in elicottero sopra le cascate. Dopo il decollo vedrete dapprima le cascate e, subito dopo, la Whirlpool Rapids, dove il fiume fa una curva di 90°, prima di raggiungere l’American Falls, la cascata situata sul versante Americano. Al centro del fiume scorgerete Goat Island, che segna il confine di Stato. Un’esperienza davvero indimenticabile: i panoram eccezionali e il frastuono dell’acqua tonante vi lasceranno letteralmente senza fiato!

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Attraversato il confine Canada/USA e attraversiamo la Pennsylvania. Proseguiamo attraverso la Amish Country, quella zona della Pennsylvania abitata dagli Amish, discendenti dei coloni tedeschi che immigrarono in cerca della libertà di religione e che si stabilirono in queste terre dal terreno ricco e clima mite. L’esperienza Amish includerà una guida speciale e un tour delle fattorie Amish e dei loro nterreni agricoli. Cena in hotel.

king_bed PERNOTTAMENTO

Marriott Lancaster Penn Square o similari—1 notte.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Visitiamo lo storico campo di battaglia di Gettysburg dove, nell’estate 1863, si svolse una sanguinosa battaglia della Guerra Civile nella quale, nell’arco di soli 3 giorni, trovarono la morte più di 51.000 persone. Proseguiamo alla volta di Baltimora. Pranzo libero (non incluso nel tour). Nel pomeriggio è previsto l’arrivo a Washington, D.C., Capitale della Nazione. La città attrae quasi venti milioni di visitatori ogni anno, rendendo il turismo la seconda fonte di guadagno dell’intera area. [Escursione facoltativa] Washington by night—Il tuor serale della città vi consentirà di scoprire la bellezza della Capitale di Stato dopo il tramonto. Tutti i principali monumenti e gli Edifici Federali, come la cupola del Campidoglio o il tetto del Kennedy Center sono infatti inondati in luci. Scendendo lungo Pennsylvania Avenue potrete
ammirare anche la Casa Bianca e la Capitol Reflecting Pool.

king_bed PERNOTTAMENTO

AC Hotel Washington DC Capitol Hill Navy Yard o similare ( 2 notti ).

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Dedichiamo la mattinata alla visita guidata della città comodamente seduti nel nostro pullman. Ammireremo la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial e cimitero di Arlington. Il resto della giornata è libero. La città è molto facile da girare e permette anche ai visitatori meno esperti di scovare facilmente i musei e le attrazioni più interessanti.L’ingresso ai principali siti è gratuito. Consigliamo di visitare la Biblioteca del Congresso, la più antica istituzione culturale federale della Nazione oltre che la più grande biblioteca al mondo, una vera e propria istituzione nazionale!

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Partiamo per rientrare a New York, che raggiungeremo nel tardo pomeriggio. Lungo la strada è d’obbligo una sosta a Philadelphia, La città dell’amore fraterno, la più influente durante la Rivoluzione Americana nonchè la prima Capitale della Nazione. All’interno del Parco Nazionale Storico, un’area verde che abbraccia gran parte del centro storico, sono conservati diversi siti legati alla Rivoluzione Americana. Le principali attrazioni sono l’Independence Hall, dove il 4 luglio 1776 Thomas Jefferson rese pubblica la Dichiarazione di Indipendenza e il padiglione Liberty Bell, che ospita una campana pesante circa 950 kg. Pranzo in un ristorante locale. Il tour termina a New York, all’hotel Westin Grand Central, dove arriveremo approssimativamente intorno alle 5 del pomeriggio.

king_bed PERNOTTAMENTO

Sheraton New York Times Square o similare 1 notte.

favorite IN PROGRAMMA

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Notte in volo.

favorite IN PROGRAMMA

Arrivo alla vostra destinazione finale.

Cosa è incluso e cosa no?

Il viaggio comprende:

  •  Il volo dai maggiori aeroporti italiani su New York a/r tasse incluse. Bagaglio in stiva nonincluso. Facoltativo con supplemento
  • Polizza medica massimali € 250.000. Visto esta
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto a New Yorkesclusivamente se effettuati il primo e l’ultimo giorno del tour), con autista e guida parlante italiano oppure con mini bus con guida/autista parlante italiano per gruppi più piccolo.
  • 9 pernottamenti in camera doppia
  • Servizi di una guida parlante italiano durante tutto il tour
  • 1 cena 1 pranzo
  • 9 colazioni
  • Visita alle città di New York, Boston, Niagara Falls, Toronto, Gettysburg, Washington D.C.
  • Philadelphia, Amish Experience Tour;
  • Ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises”;
  • Pullman con aria condizionata;
  • Facchinaggio in tutti gli alberghi
  • Tasse, servizio e mance (tranne che per l’autista e per la guida).

Il viaggio non comprende:

 

  • L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Le bevande
  • Mance (é consuetudine negli USA dare da $5 al giorno a persona per l'autista
  • Spese personali, bagaglio in stiva
  • Escursioni facoltative:
  • Helicopter Flight over Niagara Falls, Washington Evening Illumination Tour , Broadway Show
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende"

Escursioni facoltative Costo a persona (adulti e bambini)

  • Liberty Cruise $ 21
  • Le cascate del Niagara in elicottero $ 130
  • Washington by night $ 38

Strutture

La lista degli alberghi può essere soggetta a variazioni a causa della mancanza di disponibilità. In questo
caso, sarà proposto un hotel di categoria equivalente.

Partenze Garantite 2024

 

  • Sabato 13 e 27 Luglio
  • Sabato 31 Agosto
  • Sabato 14 Settembre
     

Richiedi informazioni sul tour

Compila il form
Compila i seguenti campi per contattarmi
Nome*
Telefono*
Email*
Città*
Numero persone
Messaggio*
Iscrizione newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy


Tour correlati Stati Uniti

Southwestern Panoramas - San Francisco, Los Angeles e Parchi Nazionali

location_on
Stati Uniti, California
timer 12 giorni

Western Trails

location_on
Stati Uniti, California
timer 10 giorni

California Dreaming

location_on
Stati Uniti, California
timer 8 giorni

Washington - New York

location_on
Stati Uniti, Washington, New York
timer 7 giorni
Offerte
TOP

New York, The Big Apple

location_on
Stati Uniti, New York
timer 6 giorni, 4 notti

New York, Cascate Niagara e Toronto 9 Giorni

location_on
Stati Uniti New York Canada Toronto 1000 isole
timer 9 Giorni

Forever West

location_on
Stati Uniti, California
timer 12 giorni

Florida & Keys 12 Giorni

location_on
Stati Uniti, Florida
timer 12 Giorni